Overview
Brescia
La figura di Shopping Center Assistant è incaricata di supportare il Direttore del Centro gestendo le attività di segreteria generale e amministrativa.
Responsabilit e0 principali
* Supportare il Direttore del Centro nella supervisione delle attivit e0 connesse alla gestione del Centro
* Gestire, controllare e ottimizzare il budget, e predisporre il consuntivo delle spese annuali
* Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamenti
* Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede della societ e0
* Collaborare alla gestione e promozione degli spazi espositivi in galleria, supervisionando la contrattualistica e verificando il corretto iter dei pagamenti
* Supportare, collaborare con i membri del team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
Requisiti
* Laurea in materie economiche (triennale o magistrale) o diploma
* Precedente esperienza nel settore costituir e0 elemento preferenziale
* Ottime capacit e0 organizzative e attenzione ai dettagli
* Capacit e0 di lavorare in gruppo, capacit e0 relazionale, problem solving, flessibilit e0 e proattivit e0
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office: inclusi Excel e Power Point, Internet, Posta Elettronica)
* Sede di lavoro Brescia
* Disponibilit e0 a trasferte
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