PpAzienda operante nel settore della consulenza HR e dei servizi alle imprese, ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con mansioni legate alla gestione amministrativa del personale e al supporto operativo nelle attività di selezione e formazione. /p h3Attività principali: /h3 ul liRaccolta, aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale /li liSupporto nelle attività di ricerca e selezione (screening CV, contatto candidati, organizzazione colloqui) /li liCollaborazione con i diversi team interni per la gestione delle necessità HR /li liAggiornamento database e predisposizione reportistica /li /ul h3Requisiti richiesti: /h3 ul liDiploma o Laurea in ambito umanistico/economico /li liBuone capacità comunicative e organizzative /li liPrecisione, riservatezza e propensione al lavoro in team /li liConoscenza base dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office /li /ul h3Offerta e benefit: /h3 ul liContratto tempo determinato con successivo inserimento indeterminato /li liPercorso formativo dedicato su processi HR e strumenti gestionali /li liAmbiente dinamico e supporto costante del team /li /ul /p #J-18808-Ljbffr