Overview FUCHS è il più ampio produttore indipendente al mondo di prodotti lubrificanti innovativi, con il più ampio portfolio di applicazioni sul mercato. I nostri prodotti e le nostre soluzioni mantengono il mondo in movimento, anche se non sono sempre visibili. Ciò che conta è che il lavoro di ciascuno dei nostri oltre 6.000 collaboratori, in più di 50 paesi, sia visibile: lo spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono il fondamento del nostro business globale.
La figura ricercata si occuperà di garantire un eccellente servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, gestendo e implementando il ciclo degli ordini e coordinando le risorse del team Customer Service. Sarà fondamentale il possesso di doti gestionali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il miglioramento continuo dei processi. Il candidato entrerà a far parte di un’azienda solida e strutturata, con possibilità di crescita e un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e dinamico, in cui il team lavora a stretto contatto per garantire la massima efficienza e supporto reciproco.
Mansioni e responsabilità
Gestire l’intero ciclo dell’ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica degli ordini, individuazione e gestione delle priorità nell’evasione degli ordini;
Coordinare e supportare il team Customer Service, assicurandone la motivazione e la performance;
Inserire anagrafiche clienti, gestire i resi e affrontare eventuali reclami;
Rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornendo informazioni sullo stato degli ordini e risolvendo eventuali problematiche;
Garantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni;
Interagire con i vari dipartimenti aziendali, nonché con agenti, area manager e key