Base pay range Azienda attiva nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Receptionist, con funzioni di accoglienza e supporto organizzativo. Mansioni principali Gestione del front office e accoglienza dei visitatori con cortesia e professionalità; Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti e riunioni; Smistamento delle chiamate telefoniche ed email, indirizzandole ai referenti competenti; Supporto nella predisposizione e archiviazione della documentazione interna; Collaborazione con il team marketing e commerciale per il coordinamento delle attività operative. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità comunicative e relazionali; Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team; Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali di base); Professionalità e orientamento al cliente. Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile; Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Formazione retribuita sulle procedure aziendali e affiancamento operativo. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Marketing, Public Relations, and Writing/Editing Industries Business Consulting and Services J-18808-Ljbffr