Il BDC è un dipartimento nevralgico dell'azienda. Lavora negli stessi uffici del dipartimento marketing e si occupa della gestione inbound e outbound del rapporto coi prospect e coi clienti.E' un call center evoluto e adibito alla soddisfazione del cliente e all'upselling di prodotti e servizi per il cliente.Responsabilità del ruoloGestione telefonica del rapporto coi lead/prospect/clienti; Upselling di prodotti e servizi; Utilizzo evoluto di vari sistemi informatici (DMS, CRM, etc.).Qualifiche richiesteEccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; Propensione al lavoro in team; Affidabilità e autonomia.Si valutano profili anche senza esperienza diretta nel ruolo. Inquadramento e compenso saranno commisurati alle esperienze maturate. Residenza nella provincia di Ravenna o zone limitrofe. Per questo ruolo non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.Si prega di inviare CV e lettera di motivazione a ricerca.personale@destefanigroup.com
📌 Specialista Assistenza Clienti
🏢 De Stefani Group
📍 Volpiano