Gi Group - Opportunità di Lavoro
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per un'azienda cliente leader mondiale nei servizi di Contact Center.
Posizione: Addetti/Addette Operatori Call Center Inbound Settore Energetico
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per un'importante azienda del settore energetico, fornendo supporto inbound sulla fornitura di luce e gas (mercato libero) con attività di vendita upselling.
Requisiti Richiesti
* Conoscenza della lingua italiana
* Diploma di scuola superiore o equivalente
Competenze Trasversali
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta Contrattuale
Contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
Orario di Lavoro
Da 20 a 30 ore settimanali, 5 giorni su 7, con orario: lunedì-venerdì 08:00-22:00; sabato 08:00-13:00.
Formazione
Corso di formazione in presenza dal 09 al 20 giugno, con orario 09:00-17:00.
Sede di Lavoro
Roma Boccea.
Informazioni sull'Azienda
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone. Offriamo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, e molto altro.
Per ulteriori informazioni e per consultare altri annunci, visita www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e rispetta le normative vigenti sulla parità di trattamento.
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr