Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller & administration officer (bardi)

Bardi
HUNTERS GROUP
Controllore finanziario
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Job Description Hunters Group, per conto di una prestigiosa azienda italiana specializzata nella fornitura di pompe industriali e sanitarie, sistemi di filtrazione e trituratori, ricerca un/a Controller Administration Officer.
Posizione La risorsa supporterà le attività di controllo di gestione, contabilità e fatturazione, contribuendo alla strutturazione e ottimizzazione dei processi amministrativi.
Principali responsabilità: Raccolta dati •Recupero dati contabili, finanziari e operativi (es. vendite, costi, produzione) • Aggiornamento dei sistemi informativi aziendali Elaborazione e analisi • Confronto dei risultati reali con i budget • Evidenziazione di scostamenti e anomalie • Preparazione di tabelle, grafici e indicatori Reporting • Predisposizione di report periodici da consegnare ai responsabili o all'amministrazione • Fornitura di strumenti utili per il processo decisionale Supporto operativo • Collaborazione nella stesura di budget e previsioni • Assistenza nel calcolo dei costi per prodotto, commessa o centro di responsabilità • Aggiornamento di manuali, procedure e documentazione di controllo Altri compiti amministrativi di supporto: •Gestione della fatturazione attiva: emissione, registrazione e archiviazione • Controlli amministrativi e riconciliazioni • Collaborazione con altre funzioni aziendali per raccolta dati e documentazione Requisiti Requisiti: • Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche • Esperienza minima in ambito amministrativo/contabile (anche stage o tirocinio) • Conoscenze di base di contabilità generale, analitica e fatturazione • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel • Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio Benefit Cosa offriamo: • Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato a indeterminato • Percorso di crescita competente • Possibilità di contribuire alla strutturazione dei processi dell'ufficio amministrativo Luogo di lavoro: Cerro Maggiore (Mi) Requirements Requisiti: • Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche • Esperienza minima in ambito amministrativo/contabile (anche stage o tirocinio) • Conoscenze di base di contabilità generale, analitica e fatturazione • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel • Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Plant controller (bardi)
Bardi
Consea Group
Controllore finanziario
Offerta simile
Project cost controller (bardi)
Bardi
agap2 Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller | strategy & operations associate | milano - €30.000 - €40.000 all'anno (bardi)
Bardi
Jobtech
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Bardi > Controller & Administration Officer (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva