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Base Pay Range
Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca e seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti con il ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, in un’ottica di ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e coordinamento con i reparti vendita.
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell’intero processo di acquisto, collaborando con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per garantire un corretto approvvigionamento delle merci in linea con le esigenze commerciali.
Mansioni
- Gestione completa del ciclo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla definizione degli ordini
- Collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso per pianificare le necessità di approvvigionamento
- Monitoraggio delle scorte e verifica dei tempi di consegna
- Gestione delle relazioni con i fornitori e valutazione delle condizioni commerciali
- Supporto nella negoziazione di prezzi, quantità e termini di consegna
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità
- Buone doti comunicative e relazionali
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Spiccata attitudine al problem solving
- Gradita conoscenza di base di software gestionali e strumenti informatici
Offerta e vantaggi
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Management and Manufacturing
Industries
- Advertising Services
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