Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per storica azienda cliente del settore Gomma Plastica ricerchiamo:
MANUTENTORE MECCANICOLa risorsa, inserita all’interno della squadra di manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva dei macchinari presenti in produzione.Si richiede:
-almeno minima esperienza nella mansione;
-solide competenze e conoscenze tecnico meccaniche;
-buona manualità e utilizzo di strumenti da banco;
-preferibile qualifica o diploma in ambito tecnico meccanico.
Completano il profilo dinamicità, capacità di lavorare in team, problem solving ed affidabilità.Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!Sede di lavoro: Brendola (VI)
Tipologia di contratto: tempo indeterminato diretto in azienda.
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì in giornata o 2 turni (6- 14 / 14- 22).
Retribuzione: commisurata all'esperienzaFacciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016