Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Educatore professionale (pianoro)

Pianoro
Relizont
Educatore
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Azienda Cliente con sede nelle vicinanze di Scandiano e con più di 20 dipendenti, operante da oltre vent'anni nel settore dei servizi socio assistenziali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di educatore professionale da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Scandiano e limitrofi.

Il ruolo di educatore professionale prevede di presiedere il servizio educativo neuropsichiatria-autismo.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- Possedere specifica Laurea (Sc. Educazione, Pedagogia, Psicologia o Servizio Sociale) o Qualifica Educatore (60 CFU)
- Essere disponibili part time, da lunedì a venerdì, fascia orara pomeridiana
- Essere auto muniti: zona non raggiunta da mezzi di trasporto.
- NON è prevista la possibilità di alloggio convenzionato.

L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di impiegato
- Livello D2 Cooperative Sociali
- Retribuzione pari ad euro 25.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Istruzione/Formazione

Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione

Anni di esperienza: 1-2 anni

Percentuale di occupazione: Tempo parziale ≥50%

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Laurea Triennale

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Educatore professionale
Monte San Pietro
Relizont
Educatore
Offerta simile
Educatore professionale
Zola Predosa
Relizont
Educatore
Offerta simile
Educatore professionale
Castel Maggiore
Relizont
Educatore
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Pianoro
Lavoro Sociale a Pianoro
Lavoro Pianoro
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Educatore > Lavoro Educatore a Pianoro > Educatore professionale (Pianoro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva