Synergie, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda operante nel settore dei prodotti per la tavola e per la casa Luxury un/a
ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE - CONTABILITÁ
La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità, della fatturazione attiva e passiva, della gestione delle operazioni bancarie, pagamenti fornitori, ritiro e registrazioni riba fornitori, dichiarazione Intrastat, gestione Esanarco.
Inoltre, supporterà la predisposizione del bilancio e la gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente un titolo di studi affine ed esperienza consolidata in ambito contabile/amministrativo. Inoltre, si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di gestire le attività in autonomia.
Si valutano altresì anche figure junior, con esperienza minima, che verranno formate dall'azienda.
Si offre:
* Tipo Contratto: inserimento diretto in azienda, con possibilità di stabilizzazione
* Orario: full-time
* Eventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienza
Sede di Lavoro: OME (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004