Siamo alla ricerca di un
* Tecnico Degli Acquisti
* che si occupi della gestione strategica e operativa di fornitori locali nel settore dell’
* Edilizia
* fondamentale per il supporto alle nostre attività di cantiere. La figura sarà responsabile di garantire l’approvvigionamento dei materiali richiesti, in linea con gli standard aziendali, tramite ricerca, contrattazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
* Principali responsabilità
* Gestione delle trattative commerciali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, qualità e tempi di consegna.
* Creazione e gestione di contratti con fornitori, assicurandosi che rispettino gli accordi e i requisiti aziendali.
* Scouting nuovi fornitori.
* Analisi e controllo dei costi per garantire il rispetto degli ordini oggetto di contrattazione.
* Requisiti richiesti
* Esperienza
* Almeno 1 anni in ruoli di gestione acquisti, preferibilmente nel settore dell’edilizia.
* Competenze linguistiche
* lingua madre (indispensabile) e conoscenza di una lingua straniera (facoltativa ma gradita).
* Spirito di iniziativa e capacità di organizzazione.
* Abilità personali
* Eccellenti doti di negoziazione e capacità di instaurare relazioni di fiducia con i fornitori.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione in un contesto dinamico.
* Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione di ordini e contratti.
* Competenze tecniche
* Conoscenza base dell’uso del PC ed in particolare del pacchetto office e outlook.
* Padronanza degli strumenti di comunicazione digitale e delle piattaforme di ricerca fornitori.
* Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
* Retribuzione commisurati all’esperienza.
* Contratto di lavoro
* Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio.
* Orario di lavoro
* Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
1. Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr