Ricerchiamo un professionista esperto in gestione delle relazioni con i clienti per ricoprire il ruolo di Addetto Customer Care.
Responsabilità principali
* Gestire preventivi e ordini dall'inserimento alla consegna, verificando la richiesta, la disponibilità dell'ordine e le condizioni del cliente.
* Rispondere alle telefonate dei clienti e fornire informazioni sui loro ordini, sulle caratteristiche tecniche e commerciali dei nostri prodotti.
* Intraprendere ricerche tecniche e commerciali su richiesta dei clienti.
* Preparare preventivi e inviare informazioni sui modelli tecnici e commerciali dei nostri prodotti ai clienti e ai Sales Key Account.
* Registrare gli ordini, verificare le condizioni di evasione degli ordini e informare il cliente o il rappresentante di vendita.
* Monitorare le condizioni di pagamento (fatturazione, pagamenti) e fare riferimento al dipartimento competente (Contabilità, Legale).
* Proporre soluzioni ai problemi dei clienti o dei fornitori (consegna, garanzia, pagamento, ecc.).
L'esperienza lavorativa necessaria è di almeno 1 anno come inside sales. La lingua italiana è prevista come necessaria, ma l'inglese è una preferenza.
Vantaggi
* Buoni pasto.
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno e il salario compreso tra €22.000,00 e €26.000,00 all'anno.