Cavagna Group Spa, multinazionale italiana leader nella produzione di sistemi di misurazione e regolazione del gas, nell’ambito delle iniziative di innovazione dei propri processi e sistemi a supporto del business, cerca per il proprio stabilimento produttivo di Calcinato (BS) un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK da poter inserire nella propria divisione ICT. All'interno dello strutturato team ICT, il/la impiegato/a help desk si occuperà di: - Attività di supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT; - Supporto all’utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security, infrastrutture di primo livello; - Gestione ticket aziendali; - Supporto operativo a specifici progetti ICT - Identificazione e segnalazione alla direzione ICT di esigenze specifiche di supporto/formazione dell’utente finale. - Licenza media superiore in discipline informatiche; - Conoscenza base della lingua inglese; - Predisposizione ed interesse per tematiche di carattere informatico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì