Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato help desk

Calcinato
Cavagna Group S.p.A.
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Cavagna Group Spa, multinazionale italiana leader nella produzione di sistemi di misurazione e regolazione del gas, nell’ambito delle iniziative di innovazione dei propri processi e sistemi a supporto del business, cerca per il proprio stabilimento produttivo di Calcinato (BS) un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK da poter inserire nella propria divisione ICT. All'interno dello strutturato team ICT, il/la impiegato/a help desk si occuperà di: - Attività di supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT; - Supporto all’utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security, infrastrutture di primo livello; - Gestione ticket aziendali; - Supporto operativo a specifici progetti ICT - Identificazione e segnalazione alla direzione ICT di esigenze specifiche di supporto/formazione dell’utente finale. - Licenza media superiore in discipline informatiche; - Conoscenza base della lingua inglese; - Predisposizione ed interesse per tematiche di carattere informatico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Calcinato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva