PSAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO /ppricerca per importante realtà settore cleaning: /p pstrongCOMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI /strong /p pLa figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla /ppDirezione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne, /ppoltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali. /ppPrincipali responsabilità /pp· Gestione dell’agenda /pp· Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali /pp· Supporto alla comunicazione: canali sociale, sito e APP /pp· Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali /pp· Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, /pp· trasporti) /pp· Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni /pp· Supporto alle attività di gestione documentale /pp· Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza /ppRequisiti: /pp· Diploma o Laurea in ambito, comunicazione, segreteria d’azienda o affini /pp· Almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi /pp· Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali /ppCompetenze tecniche: /pp· Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) /pp· Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi /pp· Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali /p pTipologia contrattuale:br /Contratto iniziale in somministrazione, retribuzione da valutare in relazione all'esperienza maturata.br /Full Time con orario / br /Sede di lavoro:br /Pedrengo (BG) /p