Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & compliance manager

Vimercate
Farma Acquisition Holding - Farmacie Boots
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PSiamo un gruppo leader nel retail farmaceutico, in costante crescita e trasformazione. Per la nostra sede di Vimercate (MB) cerchiamo un/una bHR Administration Compliance Manager /b che sappia garantire la corretta gestione amministrativa del personale in conformità alle normative vigenti, assicurando il rispetto delle policy aziendali, delle scadenze contrattuali e degli adempimenti legali, fiscali e previdenziali, con particolare attenzione alla compliance. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /ppbr/pulliSovrintendere a tutte le attività di amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, inquadramenti) /liliMonitorare la corretta elaborazione delle paghe e delle dichiarazioni obbligatorie in collaborazione con il consulente esterno /liliAssicurare la gestione e il rispetto delle normative in materia di lavoro, sicurezza, privacy e welfare /liliPresidiare i rapporti con enti previdenziali, assicurativi, ispettivi e fiscali /liliAggiornare e applicare regolamenti interni, policy aziendali e procedure HR in linea con le normative vigenti /liliGestire la documentazione del personale, garantendo ordine, riservatezza e aggiornamento continuo /liliCollaborare con il team legale per eventuali contenziosi, ispezioni o audit /liliCurare i processi di due diligence HR in operazioni straordinarie (es. acquisizioni) /liliSupportare il team HR nelle attività di budgeting e costi del personale /li /ulpbr/ppbCompetenze richieste /b /ppbr/pulliLaurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche /liliEsperienza consolidata in ruoli affini in contesti strutturati e complessi /liliConoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti previdenziali e fiscali /liliEsperienza consolidata in amministrazione del personale e gestione della compliance HR /liliCapacità di gestione autonoma dei rapporti con consulenti, enti esterni e organi ispettivi /liliPrecisione, riservatezza e orientamento al risultato /liliOttime capacità organizzative e di problem solving /liliConoscenza dei principali software HR e dei gestionali paghe /liliDisponibilità a trasferte /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /ppbr/pulliContesto sfidante, in evoluzione, dove l’HR è parte integrante delle decisioni di business. /liliOpportunità di crescita professionale in una realtà in forte espansione. /liliContratto e package retributivo commisurati all’esperienza. /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vimercate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Administration & Compliance Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva