Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda cliente.
La risorsa inserita si occuperà di:
- emissione e gestione dei documenti di trasporto
- gestione della corrispondenza (telefono, mail)
**Requisiti**:
- precedente esperienza in ambito amministrativo
- buona conoscenza del pacchetto Office
- Diploma di Ragioneria
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Pescantina (VR)
Orario di lavoro: full-time, su due turnazioni giornalieri
Contratto a tempo determinato in somministrazione, a scopo assunzione