Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality assurance specialist

Orta di Atella
Contratto a tempo indeterminato
Mediacom
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Mediacom è alla ricerca di un Quality Assurance Specialist.La risorsa si occuperà di fornire supporto per l'aggiornamento e l'evoluzione dei Sistemi di Gestione Aziendali (ISO 9001, ISO 27001, ISO 18295, ISO 14001, ISO 45001, UNI/PDR 125, ecc.), in conformità alle normative di riferimento ed agli standard tecnici e organizzativi previsti; si occuperà inoltre di fornire supporto per la gestione della compliance aziendale (es.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
GDPR, D.
Lgs.231/01, ecc.).In particolare, si occuperà di fornire supporto alla Funzione Quality per lo svolgimento di tutte le attività, tra cui, a titolo puramente esemplificativo:Identificazione ed analisi dei processi ed attività aziendali;Progettazione delle procedure relative al sistema di gestione di riferimento;Supporto all'evoluzione dei processi, delle procedure aziendali e delle metodologie operative;Analisi delle non conformità e reclami al fine di definire le azioni correttive in sinergia con i responsabili;Progettazione misure per la gestione della sicurezza delle informazioni nel rispetto della normativa;Supporto alla gestione dei rapporti con gli enti di certificazione;Collaborazione nella redazione delle istruzioni operative da parte delle strutture di riferimento;Preparazione degli audit di 2° e 3°parte;Conduzione di audit sui processi ed attività aziendali con redazione della specifica documentazione;Aggiornamento costante delle risorse aziendali sui temi relativi ai sistemi di gestione o alla normativa cogente (es.
qualità, sicurezza delle informazioni, privacy, ecc.).Si richiede:Esperienza nel ruolo > 3 anni;Capacità di lavoro in team;Proattività nel lavoro. xivgfpx Sede di lavoro: Teverola (CE)È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Orta di Atella
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Quality Assurance Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva