La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di: HELP DESK TECNICO DI I° E II° LIVELLO La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita. La stessa si dovrà occupare di dare supporto sulla configurazione di reti, sistemi di monitoraggio remoto, altri componenti fotovoltaici e colonnine di ricarica. REQUISITI OBBLIGATORI: - Perito Informatico/elettronico - Background tecnico su configurazione di reti e connessioni macchine in rete - Ottima conoscenza pacchetti base office - Conoscenza lingue Turca/Greca/Olandese/Inglese - Multitasking - Buona capacità espositiva SI OFFRE: - CCNL dei servizi BPO livello D1 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati)* commisurato al livello di esperienza - Contratto a tempo Indeterminato - Impegno: FULL TIME 40h o PART-TIME 30h, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8:00 e le 18:30 - Luogo di lavoro: Milano (MI) o Torino (TO) con possibilità di Full Remote (da valutare in fase di colloquio). #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato