Per multinazionale operante nei servizi in outsourcing alle imprese, per l'area Nord-est italiana con sede in Veneto centrale, stiamo ricercando il/laPAYROLL AND ADMINISTRATION MANAGERche, rispondendo all'Amministratore Delegato Italia, coordinerà un team di 20 persone.
La persona ricercata, con ottima esperienza maturata nel ruolo, dovrà gestire nella logica da P.M. i rapporti con i clienti direzionali attraverso le attività richieste e concordate con gli stessi, garantendo interventi e risposte puntuali.
La persona, con evidenti capacità relazionali e organizzative, si occuperà di:
Supervisionare tutte le attività operative del team, comprese quelle amministrative del payroll e la gestione delle assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e documentali;
Curare le relazioni con il cliente, individuando eventuali esigenze e mettendo a disposizione la propria esperienza per offrire soluzioni di competenza;
Verificare l'andamento del servizio offerto, inclusa la qualità della prestazione e la gestione dei claims;
Mantenere i rapporti nell'operatività quotidiana con il cliente principale ed enti esterni (studi ed enti previdenziali);
Contribuire allo sviluppo di idee per migliorare l\'efficienza e l\'efficacia del lavoro del team.
Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con le seguenti caratteristiche:
In possesso di diploma o laurea;
Esperienza pregressa in ruoli omologhi all'interno di società di consulenza o realtà aziendali;
Conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali.
Completano il profillo:
Buone doti di leadership;
Ottime capacità relazionali;
Orientamento al risultato.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.****** e art. 13 GDPR ******) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. ********) a EHR, Soc. aut.
Min.
Lav.
Def.
n° **** del 12/03/2007, citando il Rif. ****/QWP.
San Pietro in Gù, Veneto, Italy 3 days ago
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