 
        
        Umana S.p.A. filiale di Bergamo, cerca 5 ADDETTI VENDITA per diversi punti vendita del territorio di Bergamo. 
Ti occuperai di gestire le attività di vendita diretta all'interno del punto vendita.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza di acquisto positiva per i clienti, mantenendo allo stesso tempo un ambiente di lavoro organizzato e efficiente. Sarai responsabile della gestione del rapporto con i clienti, dell'organizzazione del punto vendita e della gestione delle operazioni di cassa. Cerchiamo persone dinamiche, orientate al cliente e con una forte passione per il settore del commercio e della grande distribuzione organizzata.
Responsabilità:
- Gestione del rapporto con i clienti
- Organizzazione del punto vendita: dovrai garantire che il punto vendita sia sempre ordinato e ben strutturato, sistemando i prodotti sugli scaffali e assicurandoti che tutte le aree siano pulite e accoglienti.
- Gestione delle operazioni di cassa: sarai responsabile delle operazioni di cassa, gestendo i pagamenti e fornendo scontrini e fatture ai clienti.
- Vendita diretta: dovrai promuovere i prodotti dell'azienda, cercando di stimolare l'interesse dei clienti e di incrementare le vendite.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alla vendita
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione 
- 
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Curno, Orio Al Serio, Stezzano 
Orario di lavoro: part time 
Contratto: tempo determinato
Livello minimo di inserimento: V Commercio
La ricerca ha carattere urgente!
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).