Mansione
Randstad Italia, divisione Technical Talent Selection di Sassuolo, ricerca per azienda leader nel settore delle soluzioni integrate di automazioni un
customer care_ assistenza tecnica elettrica/elettronica da remoto
Responsabilit
La risorsa deve supportare lo staff on site nel troubleshooting in caso di fermi macchina e ridurre i tempi di intervento attraverso un'accurata diagnostica da remoto.
Nello specifico sar chiamato a svolgere le seguenti attivit :
- Fornire supporto di primo livello, garantendo una connessione immediata in caso di fermo, ed indirizzare il cliente verso la soluzione.
- Interpretare e comprendere correttamente la richiesta del Cliente, assicurare un costante supporto, una corretta gestione del ticketing e relative notifiche.
- Reindirizzare il Cliente verso il corretto interlocutore interno in caso la problematica non sia di competenza dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…).
- Guidare il cliente nel processo di problem solving - troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove.
- Supportare i tecnici impiegati in assistenza presso i clienti.
Competenze
Competenze ed esperienza richiesta:
Solide basi di conoscenza informatica
Conoscenza schemi elettrici o nozioni di PLC
Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni nell'ambito dell'automazione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Attitudine al problem solving
Disponibilit a lavorare su turni ed alla reperibilit a rotazione (notturno max ore 23:00)
E' previsto un inserimento diretto ed iniziale periodo di formazione on the job
Sede di lavoro: Scandiano
Ral commisurata alla reale esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca