Chi Siamo: okACCEDO
, della holding
Syneton Srl,
è una realtà innovativa che sta rivoluzionando l'accessibilità digitale. Collaboriamo con Pubbliche Amministrazioni, PMI, corporate e organizzazioni non profit per rendere il web accessibile a tutti. La nostra mission? Abbattere le barriere digitali. La nostra vision? Un mondo digitale senza limiti per chiunque.
Chi Cerchiamo:
Stiamo cercando delle figure commerciali new business che lavorino
una nel mercato Italia
, e
una nel mercato Francia
. Le risorse ideali per okACCEDO sono motivate, determinate e ambiziose, con una forte passione per le vendite, per supportarci nell'espansione del nostro portafoglio clienti.
Cosa Farete:
Primo contatto di prospect (italiani o francesi, a seconda del mercato assegnato), per presentare e vendere i nostri servizi. Condurrete trattative e chiuderete accordi commerciali. Lavorerete a stretto contatto con il nostro gruppo interno, per garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle scadenze. Terrete d’occhio il mercato per scovare nuove opportunità di business e far crescere la nostra realtà.
Requisiti:
Siete precisi e puntuali. Siete venditori per natura, con un approccio consulenziale e spiccate abilità comunicative e negoziali. Siete orientati ai risultati, sapete risolvere problemi e lavorare in modo autonomo. Conoscete i principali strumenti informatici. Avete un diploma di scuola superiore o una laurea (meglio ancora!). Esperienza minima nella vendita. Lingua francese (B2-C1): richiesto per la risorsa designata al mercato francese.
Cosa Offriamo:
Contratto di assunzione a tempo determinato, integrato da un piano incentivi Lavoro in presenza Un ambiente giovane, dinamico e in rapida crescita Formazione continua con affiancamento e reali possibilità di carriera
Se volete fare la differenza nel mondo digitale e crescere insieme a noi, inviate la vostra candidatura ora!
okACCEDO – Il digitale senza barriere per tutti.