Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti settore it

San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario


Responsabilit :


Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attivit di back office.

I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 02/09/25 al 03/10/25, il contratto decorrer dalla prima giornata di formazione.


Requisiti:

1. Affidabilit e volont di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo

2. idoneit a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)

3. Disponibilit a lavorare su turni anche notturni

4. Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.


Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :

• Cosa sia un server;

• Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch….);

• Quali servizi può ospitare un server (web server, database).



Si offre contratto iniziale di 1 mese e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.

Monte ore d’inserimento: dalle 24 ore settimanali su 4 giorni

Orario attivit su turni 06:00 - 24:00

Smart Working: possibilit di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.

Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time)


Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena


Data inizio prevista: 02/09/2025


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care


Settore: SERVIZI/ TERZIARIO


Citt : San Lazzaro Di Savena (Bologna)


Istruzione:

Diploma / Accademia


Competenze richieste:

Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono


Disponibilit oraria:

Disp. Turni con notte
Sera
Part Time pomeriggio
Part Time mattino


CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello: 2 Livello 2


Retribuzione: 1250.4


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist – infrastructures and operations
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Prometeia
IT
Offerta simile
Sales it
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Hoel Consulting
IT
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Lazzaro di Savena
Lavoro Informatica a San Lazzaro di Savena
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Lazzaro di Savena > Assistenza clienti settore IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva