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Assistente amministrativo (città metropolitana di milano)

Milano
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.

Descrizione del posto vacante

Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.

La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e qualificato nell’intero processo di commessa.

Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:

La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell’azienda. La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.

Attività

- Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell’azienda e la relativa fiscalità;

- Registrare e controllare le fatture attive e passive;

- Supportare laredazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato;

- Interfacciarsi con le società di revisione;

- Assicurare laconformità alle normative contabili e fiscali vigenti.
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus: Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista);

- Esperienza dialmeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e/o che operano su commessa (plus: Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle “Big 4”);

- Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale;

- Solida esperienza nell’utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central);

- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus: conoscenza della lingua francese);

- Mentalità analitica e forte operatività;

- Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative;

- Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati;

- Predisposizione al cambiamento e all’innovazione.

Contratto

Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.

Orario

Tempo pieno

Luogo di lavoro

Segrate (MI).

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.

#J-18808-Ljbffr

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