Ali Lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e installazione di arredamento di alta gamma, con un focus specifico sul mondo Cucine, personale da inserire nel proprio organico produttivo.
Descrizione del Ruolo
La risorsa inserita si occuperà della lavorazione dei componenti di arredo e del montaggio delle strutture, garantendo gli standard qualitativi aziendali. Il lavoro si svolge principalmente in sede, con possibilità di supporto nelle fasi di installazione.
Requisiti Richiesti
* Esperienza: Costituirà titolo preferenziale aver già lavorato nel settore legno-arredo o in ambiti simili (serramenti, carpenteria leggera, montaggio mobili).
* Profili Junior: saranno valutati con piacere anche candidati senza esperienza pregressa, purché dotati di ottima manualità, precisione e forte volontà di apprendere un mestiere artigiano.
* Attitudine: Capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, seghe, trapani), capacità di condurre e programmare macchinari cnc e buona capacità di lettura del disegno tecnico (anche base).
* Soft Skills: Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e Orario di Lavoro
* Sede di lavoro: zona Valtiberina
* Orario: Full-time, Lunedì Venerdì, 08:00 17:00.
* Flessibilità: È richiesta disponibilità a ore di lavoro straordinario e, qualora necessario, disponibilità nella mattinata del sabato.
* Inquadramento: Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Tipo di assunzione: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, prorogabile nel tempo e finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
#ALIPRIORZ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it