Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per importante realtà specializzata nella rivendita di motocicli:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa selezionata verrà inserita nell'Ufficio Amministrativo di un'azienda che si occupa della rivendita di accessori e articoli per il settore automotive e svolgerà le seguenti attività:
* emissione bolle, DDT e fatture
* gestione delle telefonate e delle e-mail
* controllo delle fatture;
* rapporto con corrieri per le spedizioni;
* inserimento ordini e anagrafiche dei clienti a gestionale;
* inventario di magazzino e gestione delle giacenze.
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo economico e ha maturato pregressa esperienza in qualità di impiegat* amministrativ*-contabile di almeno 5 anni presso contesti lavorativi quali e-commerce o di import ed export.
Si richiede conoscenza della lingua inglese (livello B1) sia in forma scritta, sia in forma orale.
Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione e attenzione.
Luogo di lavoro: Casorate Sempione (VA)
Orario di lavoro: PART-TIME 20h/settimana dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, RAL da valutare in base all'esperienza (IV liv. CCNL Commercio, 14 mensilità)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004