Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Inserimento Ordini all’interno del proprio team commerciale. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, aggiornamento anagrafiche clienti e supporto alle attività di customer care nel contesto GDO. Mansioni: - Gestire le anagrafiche clienti nel sistema gestionale; - Inserire e gestire ordini e offerte, garantendo correttezza e tempestività; - Registrare i contatti e le informazioni relative ai visitatori durante eventi o fiere; - Gestire gli ordini online e supportare le attività di customer care. Requisiti richiesti: - Precisione e attenzione ai dettagli; - Buone capacità organizzative e comunicative; - Diploma di maturità; - Problem solving e predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione; - Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00); - Fornitura di tablet aziendale e software dedicato alla gestione ordini e customer care; - Formazione retribuita e affiancamento operativo. Sede di lavoro: Carrara.