Per conto di azienda specializzata nell’analisi e nella gestione dei costi relativi a forniture energetiche e di altri servizi essenziali, si ricerca una figura da inserire nel proprio team operativo con la mansione di impiegato/a call center.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire informazioni dettagliate sui servizi aziendali, interagire con la clientela e contribuire al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Mansioni:
Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali
Presentare i servizi erogati dall’azienda in modo chiaro e competente
Fornire supporto telefonico per rispondere a domande, dubbi e richieste specifiche
Raccogliere dati utili al fine di attivare il servizio più adatto alle esigenze del cliente
Collaborare con il team per raggiungere obiettivi di efficienza e produttività
Requisiti richiesti:
Ottime abilità comunicative e relazionali
Capacità di ascolto e problem solving
Attitudine al lavoro per obiettivi
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del telefono in atmosfera lavorativo
Offerta e vantaggi:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Eventi aziendali e viaggi premio legati ai risultati
Affiancamento iniziale e supporto operativo costante.