Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service assistant –settore tessile

Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
WayOut Consulting
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

WaYout Consulting srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Prot. 39/0011477)

Per conto di un’azienda tessile internazionale con headquarter in provincia di Prato, attiva sui mercati Europa, USA e Far East, ricerchiamo un/una:


Descrizione del lavoro

La risorsa entrerà nell’ufficio customer service e si occuperà della gestione operativa dei clienti B2B, diventando un punto di raccordo tra clienti, produzione (Italia/Cina) e area commerciale. L’obiettivo è garantire ordine, continuità e qualità nella gestione degli ordini e delle comunicazioni, contribuendo a rendere i processi più fluidi ed efficienti. Tra le attività principali:

* Gestione quotidiana delle attività di customer service per clienti internazionali, con particolare riferimento ai mercati tedesco e americano;
* Gestione dei contatti operativi con uffici interni, produzione estera e clienti, assicurando un flusso informativo chiaro e puntuale;
* Inserimento, aggiornamento e verifica degli ordini, con controllo degli avanzamenti e delle tempistiche di consegna;
* Raccolta e organizzazione delle informazioni utili all’elaborazione di report e aggiornamenti periodici per la direzione;
* Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie, ritardi o criticità operative;
* Supporto alle attività di customer service e logistica già presenti in azienda, collaborando con le diverse funzioni coinvolte;
* Collaborazione con l’area commerciale per garantire una corretta gestione operativa dei clienti.

Cerchiamo una persona con esperienza maturata in uffici commerciali o customer service di lanifici o aziende del comparto tessile, che conosca le logiche produttive (tempi, vincoli, impatti delle modifiche sugli ordini) e sia abituata a lavorare con volumi elevati di informazioni e comunicazioni. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e costituisce un titolo preferenziale l’aver avuto contatti con clienti americani o mercati extra-UE nel settore tessile.


Ulteriori informazioni

La nostra offerta: Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Prato. È richiesta disponibilità a orari flessibili in relazione ai fusi orari internazionali e a trasferte occasionali in Cina.

Entrerai in una realtà solida e strutturata, dove il customer service è una funzione centrale e concreta, a stretto contatto con produzione e clienti. Un ruolo operativo, stabile, con possibilità di crescita nel tempo per chi dimostra affidabilità e visione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE ASSISTANT –SETTORE TESSILE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva