Operatore Help Desk 1/2° livello – Pomezia - tempo determinato diretto 12 mesi Settore: Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Lazio - Roma - PomeziaDettagli offerta di lavoro QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Operatore Help Desk 1/2° livello – Pomezia - tempo determinato diretto 12 mesi (rinnovabile)Da inserire nel Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi, hardware, software e reti. Si occupera' dell'analisi delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuita' operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.Responsabilita': - Supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso; - Installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS; - Supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI; Profilo:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo;Competenze tecniche necessarie:buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS;buona conoscenza di Office 365 (inclusi Teams, Outlook, OneDrive);sistemi di ticketing (ServiceDesk);strumenti di connessione remota (RDP, Teamviewer, ...);fondamenti di reti e networking;Competenze trasversali:ottime capacita' comunicative e relazionali;predisposizione al lavoro di gruppo;Contratto: Tempo determinato di un anno (con possibilita' di inserimento), Full Time, 4° livello CCNL Commercio, entro un RAL di 25/26.000 - ticket restaurant 8€Sede: l’inserimento sara' caratterizzato da un mese iniziale di formazione nella sede centrale di Roma, zona Trastevere.Successivamente 3 settimane/mese presso la sede di Pomezia (8.00 - 18.00)1 settimana/mese Roma – Trastevere (su questa sede una volta autonomo potra' usufruire di 2 gg di smart working)LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore industriale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Mansione : Help desk ii livello Sede di lavoro : Lazio - Roma - Pomezia Filiale - Ref. : POMEZIA - 1485471 24000 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Lazio - Roma - Pomezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-help-desk-1-2-livello-pomezia-tempo-determinato-diretto-12-mesi-lazio-roma/16454696.html