Treviso, Italy
Ricerca Addetti/e al Back Office per il Pre-decorrenza
Per importante realtà nel settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo, si cerca personale per la gestione amministrativa dei contratti di leasing, dalla fase del preventivo fino all'avvio del contratto.
In particolare, ti occuperai di:
1. Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche di leasing;
2. Inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;
3. Censire e aggiornare le anagrafiche;
4. Predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata;
5. Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing;
6. Registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi;
7. Svolgere le attività amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing.
Requisiti richiesti:
* Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche;
* Pregressa esperienza in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza di base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Capacità di gestire le scadenze;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
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