SCOPO DELLA POSIZIONE Il Vice Resident Manager è il responsabile della creazione di una community all’interno delle residenze come fattore distintivo e di business, e supporta il Resident Manager nei processi gestionali ed amministrativi della residenza. Sotto la supervisione del residente Manager, supporta il controllo della qualità e della customer experience dei clienti attraverso la gestione dei fornitori e del controllo del loro operato all'interno della residenza, con particolare attenzione alla pianificazione degli interventi in loco, fino alla rendicontazione mensile amministrativa. Si occupa del rapporto con il cliente in room, supportando il Resident Manager nella attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business. MANSIONI E ATTIVITÀ · Supportare il Resident Manager nella gestione della struttura · Favorire la creazione di una community attraverso la conoscenza dei clienti, la creazione di uno staff, l’ideazione di eventi e attività in relazione con i clienti e nel rispetto del budget · Accogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione · Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele ·Collaborare con lo staff di città per la campagna vendite · Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura. · Collaborare con gli altri Vice Resident Manager di Bologna sull'interazione con le community delle altre residenze. COMPETENZE TECNICHE · Buona sensibilità al dato: sia qualitativo che quantitativo. · Conoscenza del mercato di riferimento · Conoscenza del panorama culturale della città · Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale · Buone conoscenze informatiche, in particolare Excel · conoscenza della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALI · Curiosità e creatività · Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti) · Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia · Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione · Ottima capacità di problem solving · Affidabilità e Precisione FORMAZIONE RICHIESTA Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche, economiche o giuridiche. AMBIENTE DI LAVORO - Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento. Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud. - Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia. INSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA · Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, “training on the job”. · Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell’HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale · Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all’estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro