 
        
        ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto agile e internazionale, sita a Trevenzuolo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. 
Requisiti richiesti: 
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (requisito fondamentale); 
Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); 
Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; 
Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving. 
Responsabilità principali: 
Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali; 
-Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati. 
Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida. 
Orario di lavoro: 
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. 
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! 
I candidati, nel rispetto del D.lgs., D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ). 
Lingue conosciute: 
Inglese: Comprensione Positivo 
Disponibilità oraria: Full Time 
Patente: B