Funzione e Responsabilità
Ricerca e selezione di un candidato ideale che supporti il Direttore e la Direzione nelle attività organizzative, amministrative e di comunicazione.
Attribuzioni principali
* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Direttore
* Organizzazione di riunioni, incontri e viaggi di lavoro
* Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza
* Coordinamento con altri reparti e interlocutori esterni per eventi aziendali (con il Direttore)
* Gestione delle telefonate, email e comunicazioni ufficiali
* Supporto nelle attività di pianificazione strategica e amministrativa
* Gestione delle pratiche burocratiche e documentali riservate
* Supporto nelle attività di reporting e preparazione di presentazioni
Sono richieste ottime capacità di comunicazione scritta e orale, professionalità e discrezione. Il candidato dovrà essere proattivo, flessibile, capace di lavorare sotto pressione e avere una grande attenzione ai dettagli.
Requisiti per il Candidato Ideale
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale
* Professionalità e discrezione
* Proattività, flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione
* Azione precisa e meticolosa
Premesse da valutare
* Capacità di pianificazione strategica e amministrativa
* Abilità di gestione delle relazioni interne ed esterne
* Competenze di coordinamento e leadership
* Propensione a imparare e ad adattarsi alle situazioni mutate
Vantaggi della posizione
* Opportunità di crescita personale e professionale
* Lavoro in un ambiente dinamico e aperto
* Collaborazione con un team di professionisti
* Orientamento verso la soddisfazione dei clienti