L'importanza della comunicazione interna ai punti vendita non si può sopravvalutare. Come Product Manager Junior, sei chiamato a sviluppare materiali e attività di comunicazione per diffondere il sapere e valorizzare la diversità.
I tuoi compiti principali saranno:
* Sviluppare e implementare piani di marketing e comunicazione per i punti vendita;
* Monitorare i risultati delle attività di marketing e delle vendite;
* Collaborare con l'equipe di marketing per creare contenuti efficaci e attraenti;
* Utilizzare strumenti di analisi per valutare i risultati delle attività;
* Rapportare regolarmente sui progressi e sugli obiettivi raggiunti.
Per essere adatto a questo ruolo, hai bisogno di:
* Una buona conoscenza dei principi di marketing;
* Abitudine all'analisi numerica;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Propensione al lavoro in team.
Alcuni benefici offerti includono:
* Inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione;
* Possibilità di smartworking;
* Accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede;
* Benessere e sicurezza lavorativa garantita.