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Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante studio commercialista un/una:
ADDETTO/ ADDETTA FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE IN TIROCINIO
La risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
1. Accoglienza e assistenza clienti;
2. Gestione centralino e email;
3. gestione documentale;
4. Fatturazione e attività di contabilità di base;
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
5. titolo di studio ad indirizzo economico;
6. serietà e precisione;
7. Buone competenze relazionali.
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Orario di lavoro: full time, orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Suzzara (MN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.