Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata, con robusto orientamento al cliente e spiccata proattività commerciale, da inserire nel nostro team. La figura ideale possiede ottime capacità comunicative e dialettiche, unite a una naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Principali responsabilità:
- Attività di lead generation attraverso strumenti digitali e tradizionali, inclusi i canali telefonici, finalizzate alla creazione e gestione di nuove opportunità di business;
- Gestione e aggiornamento dei dati all'interno dei database aziendali;
- Organizzazione delle agende dei consulenti commerciali;
- Elaborazione di report sulle attività svolte (telefonate gestite, visite pianificate, opportunità generate);
- Analisi e approfondimento delle esigenze dei clienti;
- Utilizzo del CRM aziendale per una gestione efficiente, semplice e dinamica delle attività quotidiane.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea;
- Buona padronanza degli strumenti informatici (LinkedIn Sales Navigator, pacchetto Office, Salesforce);
- Ottima dialettica e capacità di comunicazione;
- Precisione, affidabilità e autonomia;
- Predisposizione al lavoro in team.
Costituirà titolo preferenziale un'esperienza pregressa in attività di teleselling, telemarketing o servizi di customer care.
Caratteristiche della nostra offerta:
Contratto a tempo determinato iniziale o indeterminato a seconda della seniority
Disponibilità orario full-time dal lunedì al venerdì.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €500,00 - €2.706,72 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Supporto allo sviluppo professionale