Openjobmetis S.p.A. Filiale di Roma EUR per prestigiosa Associazione di fama internazionale operante nel terzo settore - no profit - ricerca Junior Officer Payroll Posizione: Junior Officer Payroll con Zucchetti Infinity La risorsa dovrà garantire il supporto delle attività relative alla gestione delle presenze, monitoraggio degli orari di lavoro e di tutte le attività relative all’amministrazione del personale. Compiti e responsabilità La figura assicurerà i seguenti compiti e responsabilità: - Controllo quotidiano del sistema rilevazione presenze del personale con la gestione in tempo reale degli aggiornamenti ed adempimenti connessi; - Supporto alla gestione della relativa quadratura dei dati ed intervento su eventuali anomalie da essi derivanti; - Supporto alla elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi previsti, relativa al calcolo delle assenze e presenze, straordinario e malattie, ai fini delle comunicazioni per l'elaborazione delle buste paga e predisposizione, delle comunicazioni per le assenze dei distaccati da inviare alle rispettive amministrazioni di appartenenza; - Supporto alla gestione di tutti gli eventi relativi al personale che possono avere un impatto sull’ elaborazione dei cedolini paga; (monitoraggio presenze, gestione timbrature e assegnazione badge, malattie, infortuni, detrazioni, maternità); - Attività di supporto nella consulenza amministrativa ai dipendenti Requisiti: - Laurea triennale in discipline giuridico-economiche ed esperienza professionale nel ruolo proposto fino a 2 anni oppure diploma di istruzione secondaria di secondo grado ed esperienza professionale nel ruolo proposto tra 1 e 3 anni. - Ottima conoscenza della suite Infinity Zucchetti e degli applicativi Presenze Project e Analitycs - Conoscenza dei principali CCNL e della normativa sul lavoro; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riferimento all’applicativo Excel) -Esperienza pregressa nell'amministrazione del personale HR presso aziende di medio-grandi dimensioni - Buona conoscenza dei processi organizzativi e della normativa del Terzo Settore - Riservatezza nella gestione delle informazioni - Attitudine al lavoro in team e puntualità nella gestione delle scadenze - Disponibilità a lavorare full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni tra le 9 e le 19 - Disponibilità immediata Altre informazioni: - Si offre _ - Contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato 6 mesi proroghe_ - 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì in presenza_ - RAL 22.500€_ - Sede di lavoro: Roma zona Ospedale San Camillo._ - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_