La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari di produzione. Collaborando con il team di produzione dovrà garantire la continuità operativa e il corretto funzionamento degli impianti.
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su impianti e macchinari industriali Diagnosticare e risolvere guasti meccanici/elettrici Verificare il corretto funzionamento degli impianti dopo gli interventi Compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati Collaborare con il team tecnico per migliorare l'efficienza degli impianti Rispettare le normative di sicurezza sul lavoro e le procedure aziendali Laurea in Ingegneria o diploma tecnico corredato da esperienza Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche Capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici Conoscenze di base in ambito PLC o automazione industriale. Esperienza con macchinari CNC o linee automatizzate.
Ottime possibilità di carriera in un ambiente di respiro internazionale e strutturato La divisione Engineering di Page Personnel è alla ricerca di un Supervisore di Manutenzione/Ingegnere di Manutenzione da inserire all'interno dell'organico di importante realtà del settore industriale campano di respiro internazionale. La figura si occuperà di seguire sia la parte gestionale che operativa delle attività di manutenzione dello stabilimento. #J-18808-Ljbffr