Addetto/addetta back office e receptionist Luogo di lavoro: SiracusaPer conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una addetto/a back office e receptionist da inserire presso la propria sede operativa.La ricerca è rivolta anche a candidati/e alla prima esperienza lavorativa, purché in possesso di una buona padronanza nell’uso del computer e dei principali programmi di gestione dati e appuntamenti. Mansioni: Gestione degli ordini e delle richieste interne; Rapporti operativi con i fornitori per l'approvvigionamento delle merci; Emissione di documenti di trasporto (bolle) e di fatturazione; Supporto all'organizzazione e gestione del magazzino; Accoglienza dei clienti e gestione della reception. Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestione email, sistemi di archiviazione digitale); Buone capacità organizzative e relazionali; Predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità operativa; Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate. Offerta: Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga; Orario di lavoro full time, distribuito dal lunedì al venerdì (fasce orarie da definire in sede di colloquio); Inquadramento secondo CCNL Commercio, con retribuzione commisurata al livello e alle competenze. Benefit: Affiancamento iniziale e formazione interna sui processi e sugli strumenti aziendali; Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Siracusa Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-back-office-e-receptionist-siracusa/19439889.html