Adecco Italia Spa, per conto di azienda cliente, realtà strutturata e in crescita nel settore siderurgico, è alla ricerca di un:
IT Support Specialist
Inserita all’interno dell’area IT Corporate, la risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti interni, contribuendo alla gestione e al buon funzionamento delle infrastrutture IT, con particolare attenzione all’autonomia organizzativa e alla capacità di gestire le priorità operative.
Supporto tecnico di 1° e 2° livello agli utenti
Configurazione e manutenzione di dispositivi hardware (PC, stampanti, periferiche)
Installazione, aggiornamento e gestione di ambienti Microsoft e Linux
Attività sistemistiche su server e infrastrutture IT, inclusa la creazione di macchine virtuali
Supporto operativo su concetti base di networking e segregazione delle reti
Coordinamento con tecnici esterni e supporto ai progetti IT
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure
Punto di riferimento locale per l’assistenza IT onsite
Repubblica Ceca, Tunisia)
Diploma o laurea in ambito tecnico/IT (informatica, elettronica o simili)
Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro
Competenze tecniche su sistemi Windows, Linux, strumenti di virtualizzazione
Conoscenze di base in ambito networking (es. segregazione di rete)
Inglese livello B2 : necessario per l’interazione con team esteri
Attitudine positiva, proattività e buone capacità relazionali
Contratto a tempo indeterminato
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; Adecco Italia S.p.A. (