Per conto di azienda operante nel settore dei servizi per le imprese, si ricerca una risorsa da inserire nell'area commerciale con compiti di informazione, consulenza e promozione delle soluzioni aziendali rivolte al mondo business.
La figura contribuisce alla gestione dei contatti con i clienti, supporta l'attività informativa e collabora con la direzione per la definizione di soluzioni su misura.
Mansioni principali
Gestione degli appuntamenti programmati con clienti e aziende interessate
Presentazione chiara dei servizi e delle soluzioni disponibili
Analisi delle esigenze del cliente e individuazione delle opzioni più adeguate
Aggiornamento delle informazioni commerciali e registrazione delle trattative a gestionale
Mantenimento dei rapporti con la clientela acquisita e monitoraggio della soddisfazione
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente
Attitudine alla consulenza e alla gestione organizzata delle attività
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
Gradita esperienza, anche breve, in ambito commerciale o customer care
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Inserimento in contesto qualificato dedicato ai servizi per le imprese