Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla ristorazione | aeroporto di fiumicino (monterotondo)

Monterotondo (Provincia di Roma)
Lagardère Travel Retail Italia
Aeroporto
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Hai passione per la caffetteria e l'arte del servizio?
Abbiamo la ricetta professionale che fa per te!
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro... offriamo una connessione con il mondo!
Siamo alla ricerca di baristi, camerieri, aiuto cuochi e pizzaioli per i nostri bar/ristoranti dell' Aeroporto di Fiumicino, in part-time 30 ore settimanali: Di cosa ti occuperai?
Preparazione e servizio di cibi e bevande; Gestione dei pagamenti e attività di apertura e chiusura cassa; Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; Mantenimento della pulizia e dell'ordine del locale.
Sei il candidato ideale se: Hai una forte predisposizione al lavoro in team e attenzione per il cliente; Hai una formazione o esperienza (preferibile) nel settore della ristorazione; Sei disponibile a lavorare su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi; Hai una buona conoscenza della lingua inglese; Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato di 5/6 mesi; Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario; Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale; Pausa retribuita e 2 giorni di riposo; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
Perché proprio noi?
Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer; Grandi possibilità di formazione e crescita professionale; Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale; Forte attenzione alle Persone e all'Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito?
Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world.
And together we thrive.
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs.
******** è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Barista - roma aeroporto fiumicino
Mentana
Contratto a tempo indeterminato
Autogrill
Aeroporto
15.750 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di malpensa
Roma
Adecco Italia
Aeroporto
Offerta simile
Station manager operations aeroporto roma napoli e catania
Roma
Adecco Italia
Aeroporto
Offerte simili
Lavoro Trasporto a Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Trasporto > Lavoro Aeroporto > Lavoro Aeroporto a Monterotondo (Provincia di Roma) > Addetto/A Alla Ristorazione | Aeroporto Di Fiumicino (Monterotondo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva