Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist – ottima conoscenza della lingua inglese (alessandria)

Alessandria
Gi Group
Receptionist
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

Gi Group S.p.A., Filiale di Alessandria, ricerca per notevole multinazionale del settore gomma-plastica:

RECEPTIONIST – Ottima conoscenza della lingua inglese

Attività principali:

Accoglienza clienti e visitatori
Gestione centralino e smistamento chiamate
Gestione della posta elettronica aziendale
Requisiti:

Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
Preferenziale conoscenza di una seconda lingua (francese e/o spagnolo);
Buone doti relazionali e organizzative.

Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta in azienda.
Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza della risorsa individuata. CCNL Gomma e Plastica Industria.
Orario: dalle 08.00 alle 17.00, full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: vicinanze Alessandria (AL)

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Internship receptionist
Alessandria
Stage
NABA Nuova Accademia di Belle Arti
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Alessandria
Gruppo UNA | Hotels & Resorts
Receptionist
Offerta simile
Receptionist part-time 25 ore - alessandria - con inglese e automunito/a - partenza fine gennaio
Alessandria
Receptionist
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Alessandria
Lavoro Alloggio a Alessandria
Lavoro Alessandria
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Alessandria > RECEPTIONIST – Ottima conoscenza della lingua inglese (Alessandria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva