Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Esperienza pregressa in ruolo analogofluente conoscenza della lingua inglese
Somministrazione
sales
Sales Assistant — luxury brand
Manpower S.r.l. ricera e seleziona per conto di noto brand del settore luxury un/una sales assistant
La risorsa si occuperà di:
supporto alla clientela
vendita assistita
attività di cassa
riassortimento dell\'area vendita
Si offre:
Contratto a Tempo determinato in somministrazione, full time/part time
Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia
Annuncio valido fino a: 30-Jun-2026
Autre annunci
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Receptionist
Siamo alla ricerca di una figura come RECEPTIONIST per una nostra azienda cliente nel settore metalmeccanico a Fabbrico.
La/il receptionist si occuperà di:
ricezione chiamate in entrata e uscita
accoglienza di clienti/fornitori/dipendenti
controllo accessi
Offriamo: contratto full time, inizialmente di un mese, con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Orari: lunedì–venerdì, 7:30–12:30 e 13:30–18:00.
Dettagli profilo: esperienza come receptionist (preferenziale), conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (anche livello base), ottime doti relazionali, domicilio a Fabbrico o zone limitrofe, automunito.
Operatore CNC
Sede di lavoro: Lecce
Tipo di contratto: Tempo determinato
Orario di lavoro: Full-time
Retribuzione: RAL € 25.000 - € 28.000
Competenze richieste:
Esperienza pregressa
Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
Precisione, autonomia e problem solving
Responsabilità principali:
Programmazione, attrezzaggio e conduzione di centri di lavoro CNC
Lettura e interpretazione del disegno meccanico
Selezione degli utensili e parametrizzazione
Controllo qualità dimensionale dei pezzi
Manutenzione ordinaria della macchina
Processo di selezione: screening, colloquio conoscitivo, colloquio tecnico e/o assessment, proposta di assunzione.
Info: lecce@humangest.it
Altri ruoli – Humangest / Eurointerim
Descrizioni brevi relative a ruoli quali Tecnico Commerciale (Bologna), Responsabile di produzione (Casier TV), Carrellista (Terni), ecc. sono riportate come parti di annunci multi-cifra. Ogni testo contiene: posizione, sede, tipologia contrattuale, orario, retribuzione o interazioni principali, requisiti minimi, contatti e avvisi di pari opportunità.
Note: Tutti gli annunci includono avvisi di non discriminazione e riferimenti a GDPR. Tutte le aziende indicano pari opportunità di impiego eclusione di discriminazioni basate su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette.
Eurointerim Spa - filiali coinvolte: Casier, Lecce, Terni; Humangest Spa – Filiali di Bologna e Lecce. Tutti i contenuti sono estratti dal testo originale.
#J-18808-Ljbffr