Tempor Spa, filiale di Roma, per un'importante azienda cliente nel settore dei sistemi antincendio, cerca: IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE Descrizione della posizione: Entrerai a far parte di un team agile, occupandoti della gestione delle aziende clienti e del coordinamento dei giri del personale tecnico. Sarai il punto di riferimento per le attivit di back office amministrativo e contribuirai a garantire un flusso di lavoro ordinato ed efficiente. Cosa farai: - Gestirai i contatti con i clienti via telefono ed e-mail, occupandoti delle loro richieste e delle scadenze - Pianificherai e organizzerai i giri del personale tecnico per gli interventi di manutenzione - Ti occuperai di segreteria e archiviazione documentale - Inserirai dati e gestirai le pratiche amministrative - Supporterai l'ufficio commerciale nella predisposizione di preventivi e offerte - Collaborerai con i reparti interni per assicurare la corretta esecuzione dei servizi Cosa cerchiamo: - Esperienza come impiegato amministrativo, back office o commerciale - Competenze in gestione clienti e organizzazione del lavoro - Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali - Precisione, problem solving e ottime capacit comunicative Cosa ti offriamo: - Contratto e retribuzione commisurati alla tua esperienza - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00 – 18:00 (2 ore di pausa pranzo) - Sede di lavoro: Monterotondo (RM) - Un ambiente dinamico, con possibilit di crescita professionale Se sei organizzato, affidabile e motivato, inviaci subito la tua candidatura e unisciti a un'azienda in espansione nel settore antincendio! La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di qualsiasi et e nazionalit (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca