Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(11/11/2025) responsabile crm (belluno)

Belluno
Centro Software
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Centro Software è un importante player in Italia nello sviluppo di gestionali ERP multilingua di seconda generazione. Gli ERP di Centro Software vengono oggi utilizzati con successo da oltre 3.000 imprese che operano in tutti i principali settori industriali e con filiali operative in tutto il mondo. Centro Software si è sempre contraddistinta per la dinamicità della propria ricerca e sviluppo e per l’avanguardia dei propri prodotti che consentono una gestione globale dell’impresa grazie all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software e personalizzazioni specifiche per le esigenze di ogni cliente. Più di 100 tecnici e consulenti applicativi sono presenti in tutti i punti nevralgici del territorio nazionale e oltre 60 Partner contribuiscono a diffondere la qualità dei prodotti e dei servizi certificati Centro Software. In Centro Software il valore principale è rappresentato dalle persone che ogni giorno affrontano progetti e sfide con spirito di condivisione e collaborazione. Possiamo contare su eccellenze professionali e investiamo costantemente sullo sviluppo delle competenze attraverso la formazione continua organizzata e gestita dal nostro reparto di Education. Sarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all’assistenza tecnica in area software, il cui focus primario è quello di fornire ai Clienti consulenza, assistenza, supporto sul nostro ERP SAM ERP 2. Attività di problem solving e troubleshooting per segnalazioni pervenute da Clienti e Software Partner; Condivisionecon ilteam di best practices positive; Diploma o Laurea preferibilmente conseguita in area tecnica; Esperienza professionale di almeno tre anni maturata in realtà produttive in area operation; Conoscenza della lingua inglese (B2); Passione perlenuove tecnologie e tutto ciò che afferisce alla digital transformation; Precisione, affidabilità, capacità di analisi e sintesi; Sarai inserito in un ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria, sistema incentivante dedicato al team di assistenza, corsi di potenziamento a te dedicati, welfare aziendale, fondo sanitario. Avrai, inoltre, l'possibilità di essere parte di un’azienda in crescente sviluppo nel mercato dell’Information Technology. Tipologia contrattuale, impianto retributivo e livello di inquadramento saranno allineati all'effettiva professionalità maturata. Siamo orgogliosi di promuovere un luogo di lavoro libero dalla discriminazione. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > (11/11/2025) Responsabile Crm (Belluno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva