Adecco Italia spa, filiale di Ivrea, ricerca per contesto multinazionale operante nel settore automotive un order process specialist. La figura selezionata avrà il compito di fare da tramite tra i clienti e il sistema produttivo, assicurandosi che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti. Principali Responsabilità: Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione; Controllo delle tempistiche di consegna dei fornitori; Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori; Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri; Inserimento ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale; Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata; Supporto alla pianificazione della domanda tramite marketing intelligence; Verifica delle registrazioni di inventario e del loro impatto sul valore di magazzino. Requisiti: Titolo di studio: Laurea (preferibilmente in economia, logistica o ingegneria); Esperienza: 2-3 anni; Competenze informatiche: Buona conoscenza di Word, Excel, PowerPoint; Competenze tecniche: Conoscenza base di AS400, buona conoscenza della lingua inglese; Competenze personali: Gestione dello stress, proattività, lavoro di squadra. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr