Società attiva nella produzione di elettrodomestici ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Risorse Umane con il ruolo di Addetto/a all’Amministrazione del Personale.
La figura selezionata sarà di supporto operativo nelle attività amministrative e gestionali legate alla gestione del personale, collaborando con i reparti aziendali per garantire la corretta applicazione delle procedure HR.
Mansioni principali:
Supporto nella redazione, archiviazione e gestione della documentazione relativa alle risorse umane (contratti, proroghe, certificazioni, comunicazioni obbligatorie)
Collaborazione nei processi di ricerca, selezione e onboarding del nuovo personale
Raccolta e verifica delle presenze, gestione dei file relativi alle ore lavorate e invio dati all’ufficio paghe
Organizzazione dei turni, gestione dei piani ferie e monitoraggio delle assenze
Interazione quotidiana con i dipendenti per informazioni su contratti, cedolini, scadenze, permessi
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o giuridico)
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (in particolare Excel e posta elettronica)
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (non indispensabile)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Formazione retribuzione e affiancamento continuo
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